venerdì 26 giugno 2009

Nave da guerra - Nylon e luce

NAVE DA GUERRA
Molti anni fa, con la mia fida marcissima macchina digitale, stando seduto a questo pc, mi venne l'idea di fare una foto all'interno di un sacchetto di Nylon blu, appeso proprio qui a fianco, all'asta da microfono che ho tuttora qui vicino. Allora c'era anche una lampada rossa, e allora posai il sacchetto sopra la lampada rossa (il riflessi colorati in basso sono dovuti a lei), infilai la mano destra con stretta la macchina fotografica dentro al sacchetto e scattai un pò di foto; poi le guardai al pc, e in questa c'era una piccola macchia nera in mezzo, e cominciai a trascinarla, e iniziò a sembrare uno scafo, e sotto la scanalatura del sacchetto sembrava un fondale di un canale, e allora decisi di chiamarla Nave da guerra. La nave sembra che avanzi inesorabile, è sporca e fantasma, l'immagine è una visione di un sogno inquietante, dentro ad una testa di nylon.

5 commenti:

  1. pregio, una delle mie preferite zio smigle... awasome =)

    RispondiElimina
  2. grande renna tutto english! Grazie, mi ricordo che a te e Lais piace un sacco questa!
    _
    ?@?
    ç^ç
    /|\
    |||
    P_P

    RispondiElimina
  3. azz avevo fatto un disegnino maffo e mi si è spostato tutto :-@

    RispondiElimina
  4. grande smigle foto bellissima, però la mia preferita non e questa..........perry

    RispondiElimina